Vuarnet ICE: nuove forme per affrontale il sole

 In Nuovi Arrivi, PREVENZIONE

Vuarnet, per noi di Ottica Ca’ Rossa, rappresenta un punto fermo del mondo dell’occhialeria perché raffigura la perfetta sintesi tra qualità ottica delle sue lenti ed estetica. Per questo, quando per la prima volta siamo entrati in contatto con questo brand non abbiamo avuto esitazioni nel promuovere Vuarnet all’interno del nostro negozio.

Nello specifico vogliamo farvi conoscere l’ultimo nato della casa francese frutto della fusione tra due stili apparentemente diversi ma in fondo simili: l’urbano e lo sportivo. Quest’occhiale, basa la sua forza non solo sull’utilizzo di un particolare cristallo minerale (Blue Polarlynx) ideato dalla stessa Vuarnet, ma anche sulla sua montatura adattabile alle molteplici situazioni che si possono presentare a chi ne fa uso. Una fusione tra anima sportiva ed Urban che difficilmente si trova sul mercato.

Non si tratta del semplice occhiale da sole per chi ama fare sport all’aria aperta, ma diviene utile alleato anche per una semplice passeggiata in centro. Si può utilizzare con o senza protezioni laterali o togliere il copri ponte centrale, per adattare l’occhiale ad ogni esigenza. Anche questo modello come tutti gli altri può essere fornito di lenti in cristallo vista sole della Vuarnet, monolocali o progressive.

Se volete toccare e provare dal vivo questa meraviglia venite a trovarci in negozio.

Recommended Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search