Orgalit Care

 In PREVENZIONE

Noi di Ottica Ca’ Rossa, non solo siamo attenti a selezionare le più interessanti novità nel campo dell’occhialeria ma cerchiamo sempre di proporre nuove tecnologie in grado di proteggere i vostri occhi .Più di una volta in passato abbiamo assistito clienti che pur avendo un occhiale tecnicamente perfetto si lamentavano di continui arrossamenti o di mal di testa.

Ovviamente a tale problematica sono maggiormente sensibili le persone che per parecchie ore stanno a stretto contatto con apparecchi informatici (PC, tablet, smartphone ecc…). Proteggere gli occhi è fondamentale, considerando che gli occhi sono esposti ogni giorno agli effetti della luce, anche quella nociva Blu-Violetta chiamata HEV-Light. La luce nociva “Blu-Violetta” che va dai 400nanometri ai 500nanometri è ovunque.

All’ aperto viene emessa dal sole, in ambienti interni dall’ illuminazione LED, dai display dei dispositivi digitali e dalle fonti di luce fluorescente. L’ effetto cumulativo dell’ esposizione alla luce nociva dei raggi UVA e UVB e della luce BLU-VIOLA può procurare un precoce affaticamento visivo, contribuire all’ invecchiamento precoce dell’ occhio e all’ insorgenza di patologie oculari.

Per questo abbiamo introdotto nuove lenti con protezione alla luce Blu-Viola in grado di attenuare notevolmente l’effetto negativo di questa luce.

Per saperne di più venite a trovarci nel nostro negozio, vi aspettiamo

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search