Cerca
Close this search box.

Orgalit Care

Orgalit Care

Noi di Ottica Ca’ Rossa, non solo siamo attenti a selezionare le più interessanti novità nel campo dell’occhialeria ma cerchiamo sempre di proporre nuove tecnologie in grado di proteggere i vostri occhi .Più di una volta in passato abbiamo assistito clienti che pur avendo un occhiale tecnicamente perfetto si lamentavano di continui arrossamenti o di mal di testa.

Ovviamente a tale problematica sono maggiormente sensibili le persone che per parecchie ore stanno a stretto contatto con apparecchi informatici (PC, tablet, smartphone ecc…). Proteggere gli occhi è fondamentale, considerando che gli occhi sono esposti ogni giorno agli effetti della luce, anche quella nociva Blu-Violetta chiamata HEV-Light. La luce nociva “Blu-Violetta” che va dai 400nanometri ai 500nanometri è ovunque.

All’ aperto viene emessa dal sole, in ambienti interni dall’ illuminazione LED, dai display dei dispositivi digitali e dalle fonti di luce fluorescente. L’ effetto cumulativo dell’ esposizione alla luce nociva dei raggi UVA e UVB e della luce BLU-VIOLA può procurare un precoce affaticamento visivo, contribuire all’ invecchiamento precoce dell’ occhio e all’ insorgenza di patologie oculari.

Per questo abbiamo introdotto nuove lenti con protezione alla luce Blu-Viola in grado di attenuare notevolmente l’effetto negativo di questa luce.

Per saperne di più venite a trovarci nel nostro negozio, vi aspettiamo

Post recenti

Lascia un commento

Avviso alla clientela:
Martedì 30 aprile
saremo
Chiusi

ci rivediamo il 2 maggio!