Cerca
Close this search box.

La vista comincia a 40 anni

La vista comincia a 40 anni

La prevenzione è sicuramente uno dei punti cardine sui quali abbiamo basato la nostra attività e sul quale spesso “battiamo il chiodo” quando i nostri clienti ci vengono a trovare in negozio; ma per fare una buona prevenzione bisogna prima informarsi e formarsi sulle ultime novità in campo Ottico Optometrico. Si tratta di passaggio fondamentale per essere sempre pronti e prepararti al meglio per venir incontro alle vostre esigenze. 

Ed è per questo che lo scorso 22 Maggio abbiamo partecipato al 5° Meeting di Ottica e Optometria organizzato da Federottica Padova e tenutosi presso l’Aula Rostagni del Dipartimento di Fisica e Astronomia presso l’Università degli Studi di Padova sede di una delle sette corsi di laurea in Ottica e Optometria d’ Italia. In questo workshop si è principalmente trattato il tema della presbiopia. Le diverse relazioni esposte da vari esperti del settore hanno trattato i vari aspetti di questo fenomeno fisiologico, mettendo in luce i metodi di prevenzione e compensazione con occhiali e lenti a contatto che si possono utilizzare per correggere la stessa.

Infine, in questa occasione abbiamo conosciuto alcune nuove giovani leve appena laureate che non vedono l’ora di entrare in campo e dare il proprio contributo. Una giornata sicuramente interessante e proficua nella quale abbiamo abbiamo scambiato idee ed opinioni con altri nostri colleghi.

Ecco a voi il link dell’evento: https://www.facebook.com/ascompd/posts/1455186081170315

Post recenti

Lascia un commento