La vista comincia a 40 anni

 In PREVENZIONE

La prevenzione è sicuramente uno dei punti cardine sui quali abbiamo basato la nostra attività e sul quale spesso “battiamo il chiodo” quando i nostri clienti ci vengono a trovare in negozio; ma per fare una buona prevenzione bisogna prima informarsi e formarsi sulle ultime novità in campo Ottico Optometrico. Si tratta di passaggio fondamentale per essere sempre pronti e prepararti al meglio per venir incontro alle vostre esigenze. 

Ed è per questo che lo scorso 22 Maggio abbiamo partecipato al 5° Meeting di Ottica e Optometria organizzato da Federottica Padova e tenutosi presso l’Aula Rostagni del Dipartimento di Fisica e Astronomia presso l’Università degli Studi di Padova sede di una delle sette corsi di laurea in Ottica e Optometria d’ Italia. In questo workshop si è principalmente trattato il tema della presbiopia. Le diverse relazioni esposte da vari esperti del settore hanno trattato i vari aspetti di questo fenomeno fisiologico, mettendo in luce i metodi di prevenzione e compensazione con occhiali e lenti a contatto che si possono utilizzare per correggere la stessa.

Infine, in questa occasione abbiamo conosciuto alcune nuove giovani leve appena laureate che non vedono l’ora di entrare in campo e dare il proprio contributo. Una giornata sicuramente interessante e proficua nella quale abbiamo abbiamo scambiato idee ed opinioni con altri nostri colleghi.

Ecco a voi il link dell’evento: https://www.facebook.com/ascompd/posts/1455186081170315

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search